GLAUCO SOLIERI AL VIA DELLA EUROGTSPRINT 2014 CON LA PORSCHE 911 GT3 R DEL TEAM KRYPTON MOTORSPORT


LOGO

EUROGTSPRINT – COMUNICATO STAMPA

LA SQUADRA DI STEFANO PEZZUCCHI REALIZZERÀ UNA LIVREA INEDITA SULLA SUPERCAR DI STOCCARDA DEDICATA AL SUO NUOVO PILOTA

Roma, 17 febbraio 2014

La EUROGTSPRINT continua ad avere consensi, come quello del team Krypton Motorsport, che schiererà dal primo appuntamento di Monza (6 aprile) una Porsche 911 GT3 R.

Alla guida della GT di Stoccarda è stato confermato Glauco Solieri, al suo quinto anno nella serie internazionale. Il pilota bolognese, prima con la Ferrari e da tre stagioni con Porsche, ha preso parte a tutte le edizioni della GTSPRINT, partendo quindi dal 2010, anno in cui è stata lanciata.

Quest’anno lo stesso Solieri, vice campione in carica della serie, vestirà i colori della squadra capitanata da Stefano Pezzucchi, il quale sta preparando una 911 GT3 R con una livrea realizzata appositamente per l’asso bolognese.

“Sono particolarmente soddisfatto di avere raggiunto questo accordo con Glauco Solieri, pilota che ho sempre ammirato per la sua professionalità e competitività. – ha dichiarato Stefano Pezzucchi, Team Principal di Krypton Motorsport – Da parte nostra metteremo in campo tutto quello che abbiamo a disposizione per supportarlo nel migliore dei modi. Siamo molto determinati e fiduciosi, attendiamo pertanto con impazienza la prima gara di Monza”.

“Sono pronto ad iniziare questa nuova sfida insieme al Team Krypton che seguo con attenzione da qualche tempo. – sono le parole di Glauco Solieri – Stimo molto Stefano Pezzucchi, sia come pilota sia come imprenditore. In qualità di direttore tecnico ritrovo poi Lorenzo Martinelli, l’ingegnere di pista che mi ha seguito per diverse stagioni e con il quale ho un’ottima intesa. Credo ci siano tutti gli elementi per affrontare una stagione di successo”.

EUROGTSPRINT

Informazioni su Felice Monteleone

Fotografo, tecnologico, genitore, e motociclista mancato. Così mi definirei, con questi aggettivi. Amo la fotografia in tutte le sue varianti e sfaccettature; la mia fotografia nasce per strada, tra la gente, nel quotidiano, ma mi piace molto essere un “Fotografo ad alta velocità”. Amo raccontare con le mie immagini ciò che accade in pista e soprattutto ciò che è oltre una gara e che io definisco “vita oltre i cordoli”. Parleremo non solo di fotografia, di pista o di motori, ma cercheremo di capire come realizzare una fotografia che possa essere vincente e soprattutto con un “contenuto vero”.

Pubblicato il 17 febbraio 2014, in Articolo, EuroGTSprint, Fotografia, Media, News, Photo, Press, Team con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: