SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES: LUIGI FERRARA E IL TEAM RRT DI NICO CALDAROLA INSIEME NEL 2013


AL PILOTA PUGLIESE VERRÀ AFFIDATA LA MERCEDES C63 AMG COUPÈ, MENTRE CALDAROLA COPRIRÀ IN ESCLUSIVA IL RUOLO DI TEAM MANAGER

Roma 13 marzo 2013

Un’altra importante conferma si aggiunge nel panorama della SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES, grazie al RRT (Roma Racing Team), che anche per il 2013 ha scelto la serie promossa da SWR.

Sotto l’attenta guida del suo fondatore Nico Caldarola, a scendere in pista al volante della nuovissima Mercedes C63 AMG Coupè sarà il pilota Luigi Ferrara, il quale proprio con i colori della squadra capitolina, aveva preso parte all’ultimo appuntamento stagionale del 2012 a Pergusa conquistando un ottimo secondo posto in Gara 2.

Mercedes_c63amg_resize

“Sono entusiasta di avere Luigi Ferrara come pilota. – ha dichiarato Nico Caldarola – Con lui alla guida della C63 AMG Coupé possiamo ambire molto in alto. Già da Pergusa avevo capito che tra noi era nata una grande intesa ed è stato proprio da lì che ho iniziato a pensare di riservargli un sedile. Personalmente intendo concentrarmi nel ruolo di team Manager, con l’obiettivo di portare la RRT a competere con i team di riferimento della SUPERSTARS”.

“Già in Sicilia ero rimasto ben impressionato dal modo di lavorare del team RRT – ha dichiarato Luigi Ferrara – Sicuramente è una squadra di grande esperienza e sono sicuro di avere fatto la scelta giusta. Quest’anno cerco il riscatto, dopo aver sfiorato il titolo per ben due volte nella SUPERSTARS. La C63 AMG Coupè è una vettura eccezionale, su cui lavoreremo ancora molto per renderla sempre più competitiva. Già nei test ufficiali potremo capire quale direzione prendere. Tengo a ringraziare Nico ed i miei sponsor per questa opportunità. Cercherò di ripagarli in pista”.

Banner

Source: EUROSUPERSTARS

Informazioni su Felice Monteleone

Fotografo, tecnologico, genitore, e motociclista mancato. Così mi definirei, con questi aggettivi. Amo la fotografia in tutte le sue varianti e sfaccettature; la mia fotografia nasce per strada, tra la gente, nel quotidiano, ma mi piace molto essere un “Fotografo ad alta velocità”. Amo raccontare con le mie immagini ciò che accade in pista e soprattutto ciò che è oltre una gara e che io definisco “vita oltre i cordoli”. Parleremo non solo di fotografia, di pista o di motori, ma cercheremo di capire come realizzare una fotografia che possa essere vincente e soprattutto con un “contenuto vero”.

Pubblicato il 15 marzo 2013, in News, Photo, Superstars International Series, Team con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: