Stoner annuncia il suo ritiro


L’attuale Campione del Mondo MotoGP™ Casey Stoner ha confermato quest’oggi che la stagione 2012 sarà l’ultima della sua carriera motociclistica.

Il pilota Repsol Honda ha sorpreso un po’ tutti i presenti alla conferenza stampa del Monster Energy Grand Prix de France, con una breve dichiarazione:

“Dopo averci pensato molto tempo e dopo averne parlato con la mia famiglia e mia moglie, ho deciso che nel 2013 non correrò nel Campionato del Mondo. Chiuderò la mia carriera in MotoGP al termine di questa stagione e ripartirò con nuovi obiettivi nella mia vita,” ha iniziato l’australiano…….

Articolo Completo: motogp.com · Stoner annuncia il suo ritiro al termine del 2012.

FONTE e IMMAGINI: MOTOGP.COM

Pubblicato il 17 maggio 2012, in MotoGP, News con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

