Hopkins fuori gioco per Donington


Lo statunitense John Hopkins (Crescent FIXI Suzuki) non prenderà parte al quinto round della stagione World Superbike, che si terrà questo fine settimana sulla pista inglese di Donington Park, a causa del duplice infortunio rimediato in gara domenica scorsa a Monza.
Hopkins è stato vittima di un high-side nel corso di gara 1 a Monza, nel quale ha subito la frattura di un osso del piede destro e uno strappo muscolare all’anca sinistra. Le prime analisi lasciavano intravedere la possibilità di correre a Donington, ma visite più approfondite hanno rivelato un quadro clinico più complesso del previsto; per questo motivo Hopkins non ha avuto altra scelta se non quella di rinunciare all’evento.

La speranza è ora che Hopkins possa recuperare in tempo per il round di Miller Motorsports Park – evento di casa per l’americano – in programma dal 26 al 28 maggio prossimi.

Articolo Completo: Hopkins fuori gioco per Donington.

FONTE: WORLDSBK.COM

Informazioni su Felice Monteleone

Fotografo, tecnologico, genitore, e motociclista mancato. Così mi definirei, con questi aggettivi. Amo la fotografia in tutte le sue varianti e sfaccettature; la mia fotografia nasce per strada, tra la gente, nel quotidiano, ma mi piace molto essere un “Fotografo ad alta velocità”. Amo raccontare con le mie immagini ciò che accade in pista e soprattutto ciò che è oltre una gara e che io definisco “vita oltre i cordoli”. Parleremo non solo di fotografia, di pista o di motori, ma cercheremo di capire come realizzare una fotografia che possa essere vincente e soprattutto con un “contenuto vero”.

Pubblicato il 9 maggio 2012, in SBK Riders, SuperBike con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...